HAI UN ‘ANIMA GREEN’? ADOTTA UN ALBERO

Hai un’anima ‘green’ e la città a volte ti sta ‘stretta’? Grazie a Treedom  (l’unica piattaforma web al mondo che permette di piantare un albero a distanza e seguirlo online), potrai contribuire a produrre ‘benefici ambientali’.

Non a caso questo è il motto di Treedom che, dalla sua fondazione, avvenuta nel 2010 a Firenze, ha piantato più di 1.0000.000. in Africa, America Latina, Asia e Italia. Tutti gli alberi vengono piantati direttamente da contadini locali e contribuiscono a produrre benefici ambientali, sociali ed economici.

Grazie a tale business model, Treedom fa parte dal 2014 delle Certified B Corporations, il network di imprese che si contraddistinguono per elevate performance ambientali e sociali.

Ogni albero di Treedom ha una pagina online, viene geolocalizzato e fotografato, può essere custodito o regalato virtualmente a terzi. Grazie a queste caratteristiche, l’albero di Treedom coinvolge le persone ed è al tempo stesso uno strumento di comunicazione e marketing per aziende.

Quindi che aspetti? Scegli l’albero che più ti piace. Un contadino lo pianterà per te nel suo paese e se ne prenderà cura. Il tuo albero sarà fotografato, geolocalizzato ed avrà una pagina online. E perché magari non pensare ad un albero come regalo di

Total
0
Shares
1 commento
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente
Regali

A NATALE FAI LA DIFFERENZA: DONA REGALI ORIGINALI, ETICI E SOLIDALI

Articolo Successivo
Cecchignola

A CECCHIGNOLA STA PER ARRIVARE L'ATTESA ROTATORIA

Articoli Correlati
Total
0
Condividi