A ROMA L’ARTE CHE CELEBRA L’AMORE: WHIT OR WITHOUT YOU

L’arte e l’amore. Un connubio perfetto che, dal 13 febbraio scorso fino al 30 aprile 2021, sta andando in ‘scena’ con la mostra “With or Without you” presso la Galleria Restelliartco di Roma.

L’’esposizione come riportato su RomaToday.it è curata da Raffaella Rossi e Filippo Restelli, e propone opere come “I can live” di Marcello Maugeri, “Unchained Heart” di Irem Incedayi, cuori di gesso alabastrino dipinti con la tecnica dell’affresco evidentemente ispirati agli ex voto.

Fabio Ferrone Viola invece con “Love Cube”, che incoraggia a svelare l’essenza delle cose, e i “Pop Regrets” di Cristiana Pedersoli, salvadanai che custodiscono sogni. La mostra dà spazio anche alle opere di uno street artist, “Norman Gekko”, dall’identità ignota.

Gli artisti coinvolti non si esauriscono qui e vi invitiamo a scoprirli andando alla mostra. Dove troverete anche una curiosa installazione a forma di Cubo colorato, fatta eccezione per uno dei lati, sul quale ogni visitatore potrà omaggiare la persona amata scrivendoci sopra il suo nome.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente

INQUINAMENTO: NEMICO NUMERO UNO DELLA NOSTRA SALUTE

Articolo Successivo

NEXT GENERATION EU: LA SVOLTA PER UN TRASPORTO SOSTENIBILE?

Articoli Correlati
Total
0
Condividi