HAI VOGLIA DI CAMBIARE LAVORO? GREAT BLASKET ISLAND TI ASPETTA

Great Blasket

Great Blasket Island. Per chi legge, il nome di questa isola irlandese, immersa nella natura incontaminata, dirà poco e niente. Ma per chi ha voglia di cambiare, per un po’, la sua vita invece rappresenta un’ottima occasione per farlo davvero. In questo posto incontaminato infatti, si cercano due custodi per gestire quattro cottage adibiti ai turisti e la caffetteria.

Per candidarsi c’è tempo fino al prossimo 22 gennaio 2021, come si legge sul sito dell’isola di Great Blasket. Il periodo previsto di permanenza sull’isola è dal 01 aprile 2021 fino al 01 ottobre dello stesso anno. Unico obbligo? Una buona conoscenza della lingua inglese.

Cosa è richiesto ai due fortunati prescelti che decideranno di candidarsi? Niente di così difficoltoso: garantire l’apertura quotidiana della caffetteria e ovviamente dedicarsi all’accoglienza dei turisti che arrivano sull’isola. E, niente paura. Nei mesi estivi in aiuto dei nuovi custodi arrivano delle persone in più per aiutarli. E, calcolando che lì, le caffetteria chiudono verso le 17 circa (come si legge sul sito dell’annuncio), da quell’ora in poi ci si potrà dedicare in totale libertà alla scoperta dell’isola e delle sue bellezze. Per questo fantastico lavoro su Great Blasket Island possono candidarsi sia i cittadini dell’Unione Europea che extra UE.

E, anche se fino all’arrivo del luogo indicato, il viaggio e il vitto saranno interamente a carico dei due prescelti, subito dopo il loro arrivo sull’isola di Great Blasket, i due “custodi” avranno una camera da letto da condividere e il libero utilizzo della cucina, i servizi e anche della caffetteria.  

Quindi che aspettate? Se non volete perdere questa grande occasione per vivere – almeno per una volta – un periodo della vostra vita decisamente diverso e fuori dai soliti schemi, andate sul sito di Great Blasket Island e compilate il modulo di adesione e, per qualsiasi altra informazione, scrivete direttamente a jobs@greatblasketisland.net.

Ma  di offerte lavorative come questa ce ne sono e ce ne sono state. E’ di poco tempo fa infatti la proposta (riportata sul Sole24 Ore), di vivere su un’altra isola: la Baia di San Francisco.

Lo stipendio previsto? Si trattava di 130.000 dollari (circa 110.000 euro). Le mansioni previste? Lavorare all’interno dello storico Faro di East Brother Station che compare fra i più famosi Bed & Breakfast della California.

Total
1
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente
The Space Cinema

"THE SPACE CINEMA" DONA AL VOLONTARIATO

Articolo Successivo
COVID-19

CONTRADDIZIONI DA COVID-19

Articoli Correlati
Total
1
Condividi