SEI OVER 80 E DEVI VACCINARTI CONTRO IL COVID-19? IL TAXI PER TE E’ GRATIS

In questi giorni, molti over 80, sono stati chiamati a recarsi nei molteplici centri della Capitale per effettuare la vaccinazione contro il Covid-19. Ma se molti di loro hanno la fortuna di avere qualcuno che li accompagni, altri purtroppo no.

Per questo da oggi, 10 marzo, sarà offerta ai residenti del comune di Roma (dalla Fondazione ANIA), attraverso il progetto “Ti accompagno io”, realizzato con la collaborazione della Cooperativa Radiotaxi 3570, dell’Associazione Indagini3, della Fondazione Univerde e con il Patrocinio di Roma Capitale.

Per aderire e usufruire del ‘servizio’ basta telefonare al numero 06 3570 e richiedere un taxi facendo presente di essere un ultraottantenne solo che deve raggiungere un centro di vaccinazione Covid-19.

Una volta saliti a bordo, verrà richiesto dal conducendo solo di mostrare il certificato di prenotazione del vaccino con l’indicazione del centro da raggiungere e un documento che dimostri la propria età.

Nessuna cifra dovrà essere corrisposta per la corsa in taxi fino al centro di vaccinazione Covid-19 e, cosa più importante, i nostri nonni potranno usufruire dello stesso servizio – gratuito- anche nella corsa di ritorno a casa.

Total
8
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente

A PIENO RITMO L'HUB VACCINALE ANTI COVID NELLA CITTADELLA MILITARE DELLA CECCHIGNOLA

Articolo Successivo

CULTURA, RIGENERAZIONE URBANA E SICUREZZA: ARRIVA "ROMA SMART CITY"

Articoli Correlati
Total
8
Condividi